Now and then: dettagli sulla serie thriller di Apple TV+ in uscita a maggio

Apple TV+ ha annunciato l’arrivo della nuova serie thriller Now and then, che farà il suo debutto in piattaforma il 20 maggio. Gli otto episodi, ambientati a Miami (Stati Uniti), sono stati girati in lingua spagnola e in inglese: dopo il rilascio dei primi tre episodi, ogni venerdì se ne aggiungerà uno in catalogo.

Now and then è un thriller stratificato che esplora le differenze tra le aspirazioni giovanili e la realtà dell’età adulta, quando le vite di un gruppo di migliori amici del college cambiano per sempre dopo il tragico epilogo di un weekend celebrativo finito con la morte di uno di loro.

Vent’anni dopo, i restanti cinque sono riuniti di nuovo, seppure con riluttanza, da una minaccia comune che mette a rischio i loro mondi apparentemente perfetti.

Il cast della serie comprende le candidate all’Oscar, Marina de Tavira e Rosie Perez; il vincitore del Premio Ariel José María Yazpik; Maribel Verdú, pluripremiata al Premio Goya; Manolo Cardona; Soledad Villamil, vincitrice del Premio Goya; Željko Ivanek, vincitore del Premio Emmy; Jorge López, Alicia Jaziz, Dario Yazbek Bernal, Alicia Sanz, Jack Duarte e Miranda de la Serna.

Ruben Trasatti
Ruben Trasatti
Giornalista pubblicista. Fondatore di TeleNauta. Specialista in creatività, testardo, idealista. Vado a scovare gli ascolti dei canali europei, format e serie tv, anime giapponesi. Collaboro per il settimanale Telesette.

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST