Becoming Elizabeth: primi scatti per la serie in costume di STARZPLAY

STARZPLAY ha pubblicato le prime immagini di Becoming Elizabeth, serie in costume in 8 episodi che arriverà in piattaforma streaming nel corso dell’estate, nell’ambito della presentazione alla stampa della Television Critics Association (TCA).

Becoming Elizabeth è l’affascinante e mai narrata storia dei primi anni di vita della regina più iconica d’Inghilterra. Molto prima di salire al trono, la giovane Elizabeth Tudor era un’adolescente orfana che fu coinvolta nella politica e negli intrighi sessuali della corte inglese. La morte di re Enrico VIII avvia un’accesa corsa al potere e i suoi figli si ritrovano ad essere le pedine in un gioco tra le grandi famiglie d’Inghilterra e le potenze europee che si contendono il controllo del Paese.

Il mondo di Becoming Elizabeth è viscerale, pericoloso e sanguinario; è un’epoca in cui tutti a corte vivono in una roulette russa, possono trovarsi in una posizione di grande potere per un momento e sotto l’ascia del boia in quello successivo; è un’epoca in cui giudizi vengono emessi rapidamente e nessuno è al sicuro.

Di seguito le prime immagini della serie.

(Foto di: Nick Briggs / © Starz Entertainment, LLC)

Telenauta
Telenauta
Il profilo "ombrello" in cui vengono raccolti tutti gli articoli non firmati del sito.

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST