Laura Pausini – Piacere di conoscerti: dal 7 aprile su Prime Video

È stata annunciata due giorni fa come conduttrice del prossimo Eurovision Song Contest insieme con Alessandro Cattelan e Mika. Ieri, invece, è stata annunciata la data di Piacere di conoscerti, il docu-film Amazon Original nato da un’idea originale di Laura Pausini, scritto con Ivan Cotroneo e Monica Rametta.

Il film parte chiedendosi cosa sarebbe successo se Laura Pausini non avesse vinto, nella categoria Nuove Proposte, il Festival di Sanremo 1993. La più grande artista del pop italiano si metterà davanti alla macchina da presa per raccontare la sua vera anima, mostrando diversi aspetti della sua vita privata e professionale. Così, tornerà sui suoi passi per raccontare la sua storia, dall’infanzia a tutte le tappe della sua trentennale carriera e alla quotidianità, provando anche ad immaginare cosa sarebbe successo se non avesse avuto modo di diventare una star famosa in tutto il mondo.

Con 70 milioni di dischi venduti, Laura Pausini è diventata una delle cantanti italiane più famose nel mondo, soprattutto nei Paesi dell’America Latina. Nel solo 2021, il brano Io sì (Seen), colonna sonora del film La vita davanti a sé, le è valso la vittoria di un Golden Globe e una nomination agli Academy Awards e ai David di Donatello. La canzone è stata anche eseguita durante l’ultima Notte degli Oscar a Los Angeles.

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST