Guess my age – Indovina l’età sperimenta una versione alternativa con la Sfida su Tv8

Guess My Age – Indovina l’Età, il game show condotto dall’istrionico Max Giusti e prodotto da Banijay Italia, si rinnova nel format con la versione La Sfida, una nuova formula a squadre, in prima tv assoluta su TV8, dal 7 febbraio, dal lunedì al venerdì, alle ore 20.30.

Nel nuovo meccanismo di gioco si fronteggiano due squadre, ciascuna composta da un personaggio famoso e un concorrente con un sogno da realizzare. Nella prima settimana saranno ospiti Alvise Rigo e Debora Villa (lunedì 7 febbraio), Guillermo Mariotto e Paola Caruso (martedì 8 febbraio), Giovanni Ciacci e Vera Gemma (mercoledì 9 febbraio), Martin Castrogiovanni Gianluca Scintilla Fubelli (giovedì 10 febbraio), Fru e Ciro di The Jackal (venerdì 11 febbraio).

La squadra che arriva al sesto sconosciuto con il montepremi più alto accede alla manche finale, in cui gioca con l’ultimo sconosciuto per aggiudicarsi la somma in palio.

Il programma è scritto da Max Novaresi, Ilenia Ferrari, Giuliano Rinaldi e Marco Soprano, e diretto da Alessio Pollacci.

Telenauta
Telenauta
Il profilo "ombrello" in cui vengono raccolti tutti gli articoli non firmati del sito.

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST