Slow Horses: data e prime foto per la serie di spionaggio con Gary Oldman

Apple TV+ ha diffuso le prime immagini di Slow Horses, la serie di spionaggio con protagonista Gary Oldman, che uscirà in tutto il mondo il 1° aprile. Composta da sei episodi, i primi due subito online in quella data, gli altri uno ogni venerdì, la serie è un adattamento dal primo romanzo omonimo di Mick Herron.


Slow Horses segue una squadra di agenti dell’intelligence britannica che prestano servizio in un dipartimento della discarica dell’MI5 – Slough House. Gary Oldman interpreta Jackson Lamb, il brillante ma irascibile leader delle spie che finiscono a Slough House a causa di errori che hanno messo fine alla loro carriera.

Accanto a lui, un cast pluripremiato che include Kristin Scott Thomas (L’ora più buia), Jonathan Pryce (I due papi – The Two Popes), Jack Lowden (Dunkirk) e Olivia Cooke (Sound of Metal).

La serie è prodotta per Apple da See-Saw Films e adattata per la televisione da Will Smith (Veep – Vicepresidente incompetente). Graham Yost è il produttore esecutivo insieme allo stesso Will Smith, a Jamie Laurenson, Hakan Kousetta, Iain Canning, Emile Sherman, Gail Mutrux, Douglas Urbanski e James Hawes che è anche alla regia di tutti e sei gli episodi.

Di seguito la galleria di foto.

(Foto di: Apple)

Ruben Trasatti
Ruben Trasatti
Giornalista pubblicista. Fondatore di TeleNauta. Specialista in creatività, testardo, idealista. Vado a scovare gli ascolti dei canali europei, format e serie tv, anime giapponesi. Collaboro per il settimanale Telesette.

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST