Diavoli: da aprile la seconda stagione su Sky Atlantic e NOW

È stato pubblicato oggi il trailer della seconda stagione di Diavoli, il financial thriller tratto dall’ominimo best seller di Guido Maria Brera, che arriverà ad aprile sugli schermi di Sky Atlantic e di NOW, per la regia di Nick Hurran e Jan Maria Michelini.

La serie Sky Original vede protagonisti Alessandro Borghi e Patrick Dempsey in otto episodi che proseguono un racconto della silenziosa guerra finanziaria che ha riguardato il mondo occidentale nell’ultimo decennio, fondendo schegge di realtà e personaggi di finzione. La serie è una co-produzione Sky Studios, Orange Studio e OCS ed è distribuita nel mondo da NBCStudios.

Oltre ad Alessandro Borghi nel ruolo di Massimo Ruggero, nuovo CEO della New York-London Investment Bank, e Patrick Dempsey nel ruolo di Dominic Morgan, tra gli uomini più influenti della finanza mondiale, nel cast figurano ancora Malachi Kirby e Paul Chowdry, i Pirati fedelissimi a Ruggero, e Lars Mikkelsen nei panni di Daniel Duval, fondatore della Subterranea.

Fra i nuovi ingressi, invece, sono da segnalare Li Jun Li, nel ruolo della nuova Head of Treading della NYL Wu Zhi, Joel de la Fuente, nei panni di Cheng Liwei, e Clara Rosager, che sarà Nadya Wojcik, la nuova geniale protetta di Morgan.

Sinossi della seconda stagione

La seconda stagione di Diavoli sarà ambientata nel 2016, a pochi mesi dalla Brexit e dall’elezione di Donal Trump come nuovo Presidente degli Stati Uniti d’America. Sono passati quattro anni da quando Massimo ha sventato il piano di Dominic contro l’euro. Sempre più messo in discussione dal consiglio d’amministrazione, Massimo ha avviato una politica di acquisizioni filocinesi, facendo entrare dalla Cina nuovi investitori e nuovi membri del team.

Il suo vecchio mentore, Dominic, lo mette in guardia da questi nuovi investitori cinesi, pronti a tradirlo in qualsiasi momento per perseguire una guerra silenziosa fra Cina e Stati Uniti sul trattamento dei dati personali di milioni di persone. Le tante domande sull’utilità degli investimenti sui bitcoin, il 5G e le piattaforme social lo accompagnano fino al 2020 e all’inizio dell’attuale pandemia. A quel punto, Massimo dovrà decidere da che parte stare.

Il trailer

Di seguito, il trailer della seconda stagione di Diavoli.

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST