Dear…: la seconda stagione con Jane Fonda, Viola Davis e Sandra Oh arriva a marzo

Apple TV+ ha annunciato che la seconda stagione della docuserie Dear… arriverà in piattaforma il 4 marzo con altre storie illuminanti di personaggi noti, come vip dello spettacolo e atleti mondiali, e altre persone che hanno lasciato un segno nella società.

Gli inediti arrivano sulla scia del documentario di RJ Cutler, Billie Eilish: The World’s A Little Blurry, che ha ricevuto quattro nomination agli Emmy e recentemente è entrato nella rosa dei candidati al miglior documentario per gli Oscar di quest’anno.

Ognuno dei volti di Dear… leggerà una raccolta di lettere intime dei loro fan su quanto abbiano saputo plasmare la cultura e la società in cui viviamo. Ogni personaggio viene così a conoscenza di come abbia inconsapevolmente influenzato gli altri e scopre in che modo il proprio lavoro sia stato da esempio e abbia offerto un contributo unico alla comunità.

Nella nuova stagione è presente anche un episodio con il compianto André Leon Talley, l’ex direttore creativo e giornalista di Vogue, che in precedenza aveva collaborato con RJ Cutler al documentario The September Issue.

Le ulteriori conversazioni della nuova stagione includono:

  • Viola Davis, attrice e produttrice vincitrice di Oscar, Emmy e Tony Award;
  • Malala Yousafzai, attivista per i diritti delle donne, la più giovane vincitrice del Nobel e produttrice;
  • Jane Fonda, attrice, produttrice, autrice di bestseller del New York Times, attivista e due volte premio Oscar;
  • Ava DuVernay, regista candidata all’Oscar e vincitrice di Emmy, BAFTA e Peabody Award;
  • Billy Porter, attore e cantante vincitore di Emmy, Tony e Grammy Award;
  • Sandra Oh, attrice vincitrice del SAG Award e nominata all’Emmy;
  • Laird Hamilton, famoso surfista;
  • Kareem Abdul-Jabbar, il miglior marcatore di tutti i tempi della NBA e vincitore della Presidential Medal of Freedom;

La prima stagione completa di Dear…, con Oprah Winfrey, Gloria Steinem, Spike Lee, Lin-Manuel Miranda, Yara Shahidi, Stevie Wonder, Aly Raisman, Misty Copeland, Big Bird e altri, è già disponibile in streaming su Apple TV+.

Ruben Trasatti
Ruben Trasatti
Giornalista pubblicista. Fondatore di TeleNauta. Specialista in creatività, testardo, idealista. Vado a scovare gli ascolti dei canali europei, format e serie tv, anime giapponesi. Collaboro per il settimanale Telesette.

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST