Sosia – La vita degli altri: il docu-film con protagonista lo chef Bruno Barbieri

Arriva oggi, mercoledì 9 febbraio alle 20:10 su Sky Uno e in streaming su NOW, il docu-film Sosia – La vita degli altri che vede protagonista lo chef Bruno Barbieri, già giudice di MasterChef Italia ed esperto di hôtellerie per 4 Hotel. Si tratta del primo progetto cinematografico, diretto da Salvo Spoto che è da 7 anni il suo personal manager, che vede impegnato chef Barbieri in 40 anni di carriera.

Sosia – La vita degli altri parte dal racconto del rapporto di amore e odio che Bruno Barbieri ha con il suo sosia, in un viaggio psicologico dalle tinte noir, con sorprese, interviste e contributi dei sosia di personaggi molto conosciuti in Italia e nel mondo (tra gli altri, J-Ax, Francesco Gabbani, Freddie Mercury, Monica Bellucci, Jack Nicholson, Tom Cruise).

La pellicola è stata premiata come Miglior Lungometraggio nell’ambito della V edizione del Festival nazionale del cinema e della televisione di Benevento. Ha inoltre ricevuto il premio come Miglior Lungometraggio e il premio Globus Magazine al Festival State aKorti XIV, ha poi ottenuto anche due riconoscimenti all’International Tour Film Fest di Civitavecchia con l’ITFF Special Award per Bruno Barbieri e l’ITFF Cinema Project Award per Salvo Spoto ed infine il Premio Speciale al Festival della Bugia di Le Piastre (PT).

Telenauta
Telenauta
Il profilo "ombrello" in cui vengono raccolti tutti gli articoli non firmati del sito.

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST