Sosia – La vita degli altri: il docu-film con protagonista lo chef Bruno Barbieri

Arriva oggi, mercoledì 9 febbraio alle 20:10 su Sky Uno e in streaming su NOW, il docu-film Sosia – La vita degli altri che vede protagonista lo chef Bruno Barbieri, già giudice di MasterChef Italia ed esperto di hôtellerie per 4 Hotel. Si tratta del primo progetto cinematografico, diretto da Salvo Spoto che è da 7 anni il suo personal manager, che vede impegnato chef Barbieri in 40 anni di carriera.

Sosia – La vita degli altri parte dal racconto del rapporto di amore e odio che Bruno Barbieri ha con il suo sosia, in un viaggio psicologico dalle tinte noir, con sorprese, interviste e contributi dei sosia di personaggi molto conosciuti in Italia e nel mondo (tra gli altri, J-Ax, Francesco Gabbani, Freddie Mercury, Monica Bellucci, Jack Nicholson, Tom Cruise).

La pellicola è stata premiata come Miglior Lungometraggio nell’ambito della V edizione del Festival nazionale del cinema e della televisione di Benevento. Ha inoltre ricevuto il premio come Miglior Lungometraggio e il premio Globus Magazine al Festival State aKorti XIV, ha poi ottenuto anche due riconoscimenti all’International Tour Film Fest di Civitavecchia con l’ITFF Special Award per Bruno Barbieri e l’ITFF Cinema Project Award per Salvo Spoto ed infine il Premio Speciale al Festival della Bugia di Le Piastre (PT).

👀 Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

🕓 Ultimi post