The Dropout: Amanda Seyfried nella serie drammatica ad aprile su Disney+

C’è la candidata agli Oscar Amanda Seyfried nella serie drammatica The Droupout che arriverà in streaming su Disney+ dal 20 aprile. L’attrice interpreta la protagonista Elizabeth Holmes, la più giovane miliardaria che si è costruita da sola ma che in un batter d’occhio ha perso tutto quanto.

Tra soldi, romanticismo, tragedia e inganno, quella di The Dropout è una storia di ambizione e fama finita terribilmente male, che oltre a coinvolgere la protagonista ha portato nel baratro anche la sua azienda, la Theranos, ed è basata sull’omonimo podcast.

La serie, composta da otto episodi, include nel cast Naveen Andrews nel ruolo di Sunny Balwani e anche le guest star Utkarsh Ambudkar, Kate Burton, Stephen Fry, Michel Gill, LisaGay Hamilton, William H. Macy, Elizabeth Marvel, Laurie Metcalf, Dylan Minnette, Alan Ruck, Sam Waterson, Michaela Watkins.

Di seguito il trailer.

Ruben Trasatti
Ruben Trasatti
Giornalista pubblicista. Fondatore di TeleNauta. Specialista in creatività, testardo, idealista. Vado a scovare gli ascolti dei canali europei, format e serie tv, anime giapponesi. Collaboro per il settimanale Telesette.

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST