Il cast del reboot di Party Down si allarga: STARZPLAY annuncia 4 nuovi ingressi tra i personaggi ricorrenti

Per i nostalgici di Party Down ci sono grandi notizie. La commedia cult STARZ rilasciata in due stagioni datate 2009 e nel 2010 e rinnovata di recente per un reboot di sei episodi sulla piattaforma STARZPLAY, vedrà, come annunciato di recente dalla stessa STARZ, l’ingresso nel cast di Jennifer Garner, Tyrel Jackson Williams e Zoë Chao come nuovi personaggi ricorrenti del serial. Inoltre, James Marsden sarà parte della produzione come guest star ricorrente.

Gli attori si uniranno al cast precedentemente annunciato. Adam Scott riprenderà il suo ruolo insieme ai membri del cast originale Ken Marino, Jane Lynch, Martin Starr, Ryan Hansen e Megan Mullally.

In particolare, Jennifer Garner interpreta Evie, una produttrice cinematografica di successo, che, sulla scia di una separazione, sta riconsiderando le sue scelte di vita.

Tyrel Jackson Williams, invece, vestirà i panni di Sackson, un personaggio noto della rete, bello, sicuro di sé e molto esperto della sua specifica nicchia di web, ma che si perde in ogni altro aspetto della vita reale.

Zoë Chao sarà Lucy, una “food artist” che sogna di diventare una chef famosa, ma arenata al Party Down dove sforna antipasti senza le risorse per fare qualcosa di più ambizioso.

Infine, James Marsden si calerà nella parte di Jack Botty, un attore protagonista di una popolare saga sui supereroi che si gode la vita, la fama e l’essere al centro dell’attenzione.

Le puntate di Party Down seguono le vicende di un team di catering di Los Angeles: sei aspiranti attori costretti a sbarcare il lunario nell’attesa della grande occasione. Ogni episodio, della durata di mezz’ora, vede lo sfortunato team lavorare a un nuovo evento e inevitabilmente intromettersi nelle vite assurde degli eccentrici ospiti.

Il reboot della serie è prodotto Rob Thomas, John Enbom che è anche showrunner, Paul Rudd, Dan Etheridge e  Adam Scott.

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST