South Park festeggia le 25 stagioni su Comedy Central con un nuovo accordo

Da giovedì 10 febbraio alle ore 23.00 su Comedy Central (canale 129 Sky e in streaming su NOW) andrà in onda in prima tv assoluta la stagione 25 della serie animata per adulti South Park.

Per ben 25 primavere South Park ha incantato più generazioni di fan con il suo modo stravagante, divertente e sovversivo di raccontare il mondo e, anche in questa inedita stagione, promette di continuare a far ridere con il solito cinismo che la contraddistingue. Nel primo episodio, intitolato Pigiama Day, il preside della scuola elementare vieta a tutti gli alunni di indossare il pigiama nel giorno più importante dell’anno.

“Essere giunti a questo traguardo con “South Park” è un grande risultato, non possiamo mentire”, hanno affermato i co-creatori Matt Stone e Trey Parker.

Negli ultimi 25 anni, diverse generazioni di fan sono cresciute incantate dal mondo stravagante e sovversivo che Matt e Trey hanno creato con “South Park” – ha affermato Chris McCarthy, Presidente e CEO di ViacomCBS Media Networks e MTV Entertainment Studios – “Come parte del nostro ampio nuovo accordo, siamo entusiasti di continuare la nostra partnership con loro per molte altre stagioni di “South Park” su Comedy Central e molti altri eventi esclusivi di South Park realizzati per lo streaming su Paramount+“.

L’ampio accordo di MTV Entertainment Studios con Parker e Stone include l’estensione di South Park su Comedy Central fino al 2027 e l’acquisizione della serie più longeva della tv – il 13 agosto 2022 sarà il 25° anniversario del franchise – fino alla trentesima stagione.

Oltre all’estensione della serie, il nuovo accordo include 14 eventi originali di South Park realizzati per lo streaming esclusivamente per Paramount+, inclusi “SOUTH PARK: POST COVID” e “SOUTH PARK: POST COVID: THE RETURN OF COVID” in onda quest’anno. Fino ad oggi la serie ha vinto cinque Emmy Awards e un George Foster Peabody Award.

Telenauta
Telenauta
Il profilo "ombrello" in cui vengono raccolti tutti gli articoli non firmati del sito.

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST