Beforeigners: gli inediti della seconda stagione sono su RaiPlay

Arriva da venerdì 11 febbraio, in boxset (cioè con tutti gli episodi), in esclusiva su RaiPlay, la seconda stagione di Beforeigners, il crime thriller fantascientifico di HBO Europe, in prima visione per l’Italia sulla piattaforma digitale Rai.

La serie inizia con uno strano fenomeno che si verifica nell’oceano a largo di Oslo, quando potenti lampi di luce sono seguiti dall’improvvisa apparizione di persone provenienti da tre epoche diverse: l’età della pietra, il medioevo e il tardo 800. Li chiamano “Beforeigners” e non ricordano nulla di quanto accaduto. Una sola cosa è certa: continuano ad arrivare ma non possono tornare indietro. Dopo vent’anni la convivenza è ancora difficile.

È proprio in questo clima di tensione che Lars (Nicolai Cleve Broch) e Alfhildr (Krista Kosonen), due investigatori della polizia di Oslo, cominciano a indagare sul misterioso omicidio di una beforeigner uccisa appena sbarcata sulla spiaggia della città.

Lui è un detective problematico e tossicodipendente, lei è la prima recluta vichinga della polizia. Mentre indagano sull’omicidio, superando tensioni e reciproci sospetti, i due iniziano a scoprire una cospirazione molto più ampia dietro i misteriosi arrivi di massa.

Di cosa parla la seconda stagione?

Un terribile serial killer si aggira indisturbato per le vie di Oslo, lasciandosi dietro una lunga scia di omicidi che sembrano connessi ad uno dei più famosi criminali della storia.

Nei nuovi sei episodi, tornano il detective Lars Haaland (Nicolai Cleve Broch) e la poliziotta vichinga Alfhildr (Krista Kosonen), che dopo aver risolto un caso legato al misterioso arrivo di migranti provenienti da diverse epoche del passato, devono adesso investigare su una serie di omicidi che sembrano essere legati alla figura di Jack lo Squartatore.

Ma, proprio mentre i due detective sono impegnati in una corsa contro il tempo per fermare un assassino squilibrato, scoprono nuove risposte sulle possibilità dei viaggi nel tempo e incredibili rivelazioni sul passato e sul futuro della loro stessa vita.

bea200794
bea200794
Sono crescita a pane e Juventus. Amo Jane Austen, Napoleone e la Turandot di Puccini... e si è capito, amo leggere!

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST