Inventing Anna: è online la nuova serie di Shonda Rhimes su una truffatrice e una giornalista

Da oggi, 11 febbraio, su Netflix è online Inventing Anna, la nuova serie prodotta da Shondaland e da Shonda Rhimes, composta da dieci episodi della durata di circa 60 minuti ciascuno. La vicenda è ispirata a una storia vera, tratta da un articolo pubblicato da Jessica Presser sul New York Magazine nel 2018.

Inventing Anna è la storia di Vivian, una giornalista che indaga sul caso di Anna Delvey, ereditiera e influencer di grande successo su Instagram che, oltre a rubare i cuori dei suoi follower, ruba anche i loro soldi.

È la più grande truffatrice di New York o più semplicemente un nuovo modo di intendere il sogno americano? In attesa del processo a suo carico, l’ereditiera crea un oscuro legame di amore e odio con Vivian, che corre contro il tempo per risolvere questo grande mistero.

Nel cast, i personaggi principali sono Anna Chlumsky nei panni di Vivian e Julia Garner nei panni di Anna Delvey. Con loro, anche Katie Lowes (Rachel, una follower di Anna disposta a tutto per lei), Laverne Cox (Kacy Duke, manager delle celebrities e life coach risucchiata nel caso Delvey) e Alexis Floyd (Neff, un aspirante regista).

Di seguito, il trailer ufficiale della serie.

👀 Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

🕓 Ultimi post