Peacock arriva in Italia su Sky e NOW

Si amplia il già grandissimo numero di piattaforme televisive in streaming e da domani, 15 febbraio, per tutti gli abbonati Sky e per quelli abbonati con Pass Entertainment a NOW, sarà disponibile Peacock, il servizio on demand di NBCUniversal già presente nel Regno Unito, in Irlanda, in Germania e in Austria (mercati già coperti dalla grande famiglia Sky Europe) e prossimamente disponibile anche in Svizzera.

Su Peacock saranno, quindi, disponibili tutti i titoli del grande gruppo televisivo-cinematografico statunitense, di proprietà di Comcast esattamente come Sky. Tre le categorie di programmi che si potranno vedere nei prossimi mesi in streaming.

  • I Peacock Originals, ovvero le serie originali come i reboot di Bayside School (Saved by the bell) e Bel-Air (trasmesso per la prima volta il 13 febbraio 2022), Girls5Eva – La rivincita delle popstar, Rutherford Falls – Amici per la vita, oltre alle previste serie The Girl in the Woods – La porta del terrore, MacGruber – Eroe improbabile, Joe vs. Carole e The resort.
  • I TV Show storici, come le sitcom The Office, 30 Rock, Parks and Recreation, ColomboSuperstore, The Mindy Project,  Difficult People, Will & Grace o i drama di successo come Bates Motel, Mr. Robot, Grimm, High School Team, Five Bedrooms, The Bold Type, ma anche i reality come Al passo con i KardashianReal Housewives di New York, Real Housewives di Beverly Hills Sotto Coperta: Mediterraneo.
  • I film del catalogo Universal, tra cui Apollo 13Jason Bourne, Cattivissimo Me, Cinquanta sfumature di nero, Il gladiatore, Minions, Pets – Vita da animali, Blues Brothers – Il mito continua, Beethoven, Ted, Il Grinch.

Queste le parole di Lee Rafferty, Consigliere delegato di NBCUniversal per l’Europa, il Medio Oriente e l’Africa:

Siamo entusiasti di proseguire nell’espansione internazionale di Peacock con Sky in Italia, offrendo ai clienti l’accesso alle attesissime prime visioni dei Peacock Originals, tra cui Bel-Air e Joe vs Carole. Questo lancio segna un’altra tappa fondamentale nella rapida crescita di Peacock in tutta Europa, dopo lo sbarco nel Regno Unito e in Irlanda a novembre e, più di recente, in Germania e Austria.

A queste si aggiungono anche quelle di Antonella D’Errico, Vice-presidente esecutiva di Sky Italia:

Siamo felici di poter affiancare alle tante produzioni Sky Original i contenuti di Peacock e ampliare così l’offerta di Sky e NOW arricchendola di serie cult, show e film disponibili on demand per i nostri clienti. Con Peacock offriremo non solo i grandi successi targati NBCUniversal – titoli internazionali apprezzati in tutto il mondo – ma anche nuovi Peacock Originals, a partire dall’atteso Bel-Air prodotto da Will Smith.

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST