Gli ottavi di finale di UEFA Champions League su Mediaset, Prime Video e Sky

La 67a edizione della UEFA Champions League è iniziata lo scorso 22 giugno con i turni preliminari. Terminata la fase a gironi, nello scorso mese di dicembre, dopo due mesi di pausa ritorna il grande calcio europeo con gli ottavi di finale, che si disputano su gare di andata e ritorno per la prima volta senza la regola dei gol in trasferta.

Sedici squadre si affrontano per conquistare i quarti di finale, in un calendario che prevede che i 16 incontri (otto d’andata e otto di ritorno) siano suddivisi in quattro matchday per rimettersi in pari con le altre due competizioni europee (Europa e Conference League), che contano un turno in più. In corsa per la Finale di San Pietroburgo del 28 maggio vi sono ancora Juventus e Inter.

Gli incontri trasmessi da Mediaset

Su Mediaset, un incontro del martedì viene trasmesso in diretta su Canale 5, con collegamento dalle 20,45 e post-partita dalle 23,05 condotto da Alberto Brandi con la partecipazione di Massimo Mauro, Christian Panucci e Sandro Sabatini e la moviola di Graziano Cesari. Il primo ottavo di finale trasmesso sarà Paris Saint Germain-Real Madrid.

Due incontri del martedì e uno del mercoledì saranno disponibili in streaming su Mediaset Infinity, anche con l’opzione Diretta Champions, per seguire tutti gli incontri in contemporanea, e con pre- e post-partita dedicato, condotto da Benedetta Radaelli con la partecipazione di Mino Taveri, Riccardo Ferri e Stefano Sorrentino.

Martedì 15 febbraio 2022

  • ore 21,00 – Paris Saint Germain (Francia) – Real Madrid (Spagna) – telecronaca di Riccardo Trevisani e Massimo Paganin
  • ore 21,00 – Sporting Lisbona (Portogallo) – Manchester City (Inghilterra) – telecronaca di Massimo Callegari e Giancarlo Camolese

Mercoledì 16 febbraio 2022

  • ore 21,00 – Salisburgo (Austria) – Bayern Monaco (Germania) – telecronaca di Massimo Callegari e Andrea Agostinelli.

Gli incontri trasmessi da Sky Sport

Su Sky Sport saranno trasmessi tutti gli incontri del martedì e sette degli otto incontri del mercoledì. Lo studio pre- e post-partita sarà presentato da Anna Billò con la partecipazione di Alessandro Costacurta, Fabio Capello, Alessandro Del Piero e Paolo Condò a partire dalle 20,00 e fino alle 00,30.

Gli incontri saranno proposti su Sky Sport Uno (201) e Sky Sport Football (203), con Diretta Gol Champions League sul canale 251.

Gli stessi incontri sono disponibili in streaming anche su NOW.

Martedì 15 febbraio 2022

  • ore 21,00 – Paris Saint Germain (Francia) – Real Madrid (Spagna) / canali 201-252
  • ore 21,00 – Sporting Lisbona (Portogallo) – Manchester City (Inghilterra) / canale 203/253

Mercoledì 16 febbraio 2022

  • ore 21,00 – Salisburgo (Austria) – Bayern Monaco (Germania) / canali 201-251

L’incontro trasmesso da Prime Video

Su Prime Video sarà proposto (in esclusiva assoluta) il solo match di mercoledì 16 febbraio alle 21,00 tra l’Inter di Simone Inzaghi, di ritorno dopo ben dieci anni fra le prime 16 d’Europa, e il temibile Liverpool del tedesco Jurgen Klopp, con la telecronaca di Sandro Piccinini e Massimo Ambrosini e il commento a bordocampo di Alessia Tarquinio e Massimiliano Alciato. Gli highlights di tutti gli incontri di martedì 15 e mercoledì 16 saranno disponibili a partire dalle ore 23,15.

Lo studio pre- e post-partita è condotto da Giulia Mizzoni, con la partecipazione di Patrice Evra, Claudio Marchisio e Gianfranco Zola. Nell’highlights show, insieme a Marco Cattaneo ci saranno Federico Balzaretti e Luca Toni.

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST