Apple TV+ annuncia la serie thriller The New Look, racconto del declino della stilista Coco Chanel

Una nuova serie originale è in arrivo su Apple TV+. La piattaforma del colosso di Cupertino ha infatti annunciato di aver commissionato The New Look, nuova serie thriller ambientata durante l’occupazione nazista di Parigi nel corso della Seconda Guerra Mondiale.

Ispirato a fatti realmente accaduti e girato interamente a Parigi, il thriller live-action racconta il declino della stilista più famosa del mondo, Coco Chanel, oscurata dall’ascesa di Christian Dior (interpretato da Mendelsohn), l’uomo che ha saputo restituire spirito e vitalità al mondo con la sua rivoluzionaria e iconica impronta di bellezza, le cui creazioni hanno plasmato lo stile del decennio successivo. La saga intreccerà le storie sorprendenti di personaggi contemporanei e antagonisti di Dior: dalla Grand Dame Coco Chanel (interpretata dalla Binoche), a Balmain, Balenciaga, passando per Givenchy, Pierre Cardin, Yves Saint Laurent e altri ancora.

Prodotta da Apple Studios, The New Look sarà scritta e diretta da Todd A. Kessler, che sarà anche produttore esecutivo. Protagonisti della serie saranno il vincitore dell’Emmy Ben Mendelsohn e il premio Oscar Juliette Binoche.

Sarà inoltre la prima produzione della neonata partnership di produzione televisiva tra Lorenzo di Bonaventura e Todd A. Kessler e sarà prodotta anche da Mark A. Baker.

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST