Anche quest’anno migliaia di single hanno chiesto di partecipare all’esperimento televisivo più controverso di sempre, Matrimonio a prima vista Italia: sposare uno sconosciuto scelto per loro da un team di esperti, vivere per un mese come marito e moglie, mostrando di sé il meglio ma anche inevitabilmente i lati peggiori e al termine dell’esperimento prendere la scelta più sofferta, rimanere sposati o divorziare.
Martedì 16 febbraio alle 21:20 su Real Time debutta la nuova edizione di Matrimonio a prima vista Italia, prodotto da NonPanic Banijay per Discovery Italia.
In questa nuova avvincente stagione gli esperti che guideranno le coppie nel loro percorso sono i confermatissimi Mario Abis, sociologo, Nada Lofreddi, sessuologa e psicoterapeuta, Andrea Favaretto, life coach, esperto di comunicazione. L’armonia e il perfetto equilibrio tra le tre discipline dei tre esperti farà in modo che ogni sposo sia nella condizione di tirare fuori il meglio di sé, cercando le risorse necessarie a risolvere i conflitti in armonia e ad accogliere responsabilmente le proprie scelte.
Novità di quest’anno sarà conoscere già dai primi minuti del primo episodio i 6 single protagonisti: Antonio (29 anni) rappresentante di Castrì di Lecce (LE); Cristina (30 anni) disoccupata di Capriolo (BS); Gianluca (30 anni) imprenditore di Nichelino (TO); Giorgia (27 anni) impiegata di Mondovì (CN); Giorgia (28 anni) tecnico di circolazione extracorporea di Rieti; Mattia (34 anni) libero professionista di Bernareggio (MB).