Michelle Impossible: il primo one-woman show di Hunziker su Canale 5

Per tornare a vedere un varietà su Canale 5 si deve ormai fare leva sulle serate-evento e, così, dopo D’Iva con Iva Zanicchi e Uà – Uomo di varie età con Claudio Baglioni, sarà la volta di Michelle Impossible, il tanto agognato one-woman show condotto da Michelle Hunziker, in onda in due appuntamenti, il 16 e il 23 febbraio.

Nel corso della sua carriera, la conduttrice elvetica si è cimentata anche nella recitazione, nel canto e nella danza, molto spesso in ruoli da comprimaria. Nel 2022 arriva, finalmente, la grande occasione per raccontarsi in uno spettacolo a tutto tondo, circondata da amici e colleghi che hanno avuto un ruolo cruciale nella sua vita personale e professionale. E, come in ogni varietà che si rispetti, non possono mancare l’orchestra, il corpo di ballo e tante performance artistiche.

Michelle Hunziker non sarà completamente da sola in questo varietà ma avrà ben due spalle comiche, entrambe femminili: Michela Giraud e Katia Follesa che, superate le perplessità viste nel promo, aiuteranno la loro amica nella missione di riavvicinare il pubblico di Canale 5 al varietà vero e proprio.

Fra gli ospiti previsti nel corso delle due puntate del programma vi saranno: Maria De Filippi, Eros Ramazzotti, Gerry Scotti, Silvia Toffanin, Ilary Blasi, Aurora Ramazzotti, J Ax, Ambra, Nicola Savino, Pucci, Serena Autieri, il Mago Forest, la Gialappa’s Band, Rita Pavone e Anna Tatangelo.

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST