The Terminal List: la serie con Chris Pratt dal 1° luglio su Prime Video

The Terminal List, la serie Amazon Original tratta dall’omonimo best seller di Jack Carr, interpretata da Chris Pratt, approderà su Prime Video il prossimo 1° luglio.

La serie, in otto episodi, racconta le vicende di James Reece, il personaggio interpretato da Chris Pratt. Dopo che la sua squadra della Navy Seal subisce un’imboscata durante un’operazione segreta ad alto rischio, il protagonista torna a casa dalla sua famiglia e con un bagaglio confuso di ricordi e anche tanti dubbi sulle sue responsabilità. Ma, col passare del tempo e con la scoperta di nuove prove, Reece si rende conto dei tanti poteri oscuri che stanno operando contro di lui, mettendo in pericolo la sua vita e quella delle persone a lui più care.

Nel cast della serie figurano anche Constance Wu (Katie Buranek), Taylor Kitsch (Ben Edwards), Jeanne Tripplehorn (Lorraine Hartley), Riley Keough (Lauren Reece), Arlo Mertz (Lucy Reece), Jai Courtney (Steven Horn), JD Pardo (Tony Liddel), Patrick Schwarzenegger (Donny Mitchell), LaMonica Garrett (Comandante Fox), Stephen Bishop, Sean Gunn, Tyner Rushing, Jared Shaw, Christina Vidal, Nick Chinlund, Matthew Rauch, Warren Kole e Alexis Louder.

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST