Fratelli di Crozza torna su Nove con l’imitazione della Casellati

Dopo il successo di ascolti registrato dall’ultima stagione (con picchi di oltre 1,5 milioni di telespettatori) e dopo essere stato costantemente tra i programmi più visti del venerdì sera, Maurizio Crozza è pronto a tornare con Fratelli di Crozza. L’appuntamento è quello di sempre, ogni venerdì, da oggi 18 febbraio in prima serata sul NOVE e in streaming su discovery+.

Vedremo Crozza trasformarsi in Sergio Mattarella, neoeletto Presidente della Repubblica che ammette sornione di avere ordito tutto un piano per restare al Quirinale, poi sarà il Premio Nobel Luc Montagnier con le sue strampalate teorie.

Oltre questi due personaggi, l’artista genovese veste per la prima volta i panni della Presidente del Senato Maria Elisabetta Alberti Casellati dopo la débâcle subita negli ultimi giorni per la votazione a Presidente della Repubblica: “Ho mandato seimila messaggi per essere eletta Presidente della Repubblica, ma non ce l’ho fatta. Quindicimila per fare Miss Italia, ma nessuna risposta… ed è per questo che mi rivolgo a te, caro Amadeus, fammi cantare con Massimo Ranieri la serata dei duetti a Sanremo. Sia chiaro io quest’anno qualcosa me la devo portare a casa altrimenti invado l’Ucraina insieme a Putin”

Fratelli di Crozza sarà visibile anche in streaming su discovery+, la piattaforma del gruppo Discovery, dove è possibile rivedere in esclusiva tutti gli episodi completi delle passate stagioni.

Ruben Trasatti
Ruben Trasatti
Giornalista pubblicista. Fondatore di TeleNauta. Specialista in creatività, testardo, idealista. Vado a scovare gli ascolti dei canali europei, format e serie tv, anime giapponesi. Collaboro per il settimanale Telesette.

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST