La fantastica Signora Maisel: la quarta stagione è su Prime Video

È disponibile da oggi, 18 febbraio, con i primi episodi la quarta stagione de La fantastica Signora Maisel (The Marvelous Mrs. Maisel), la serie comedy di Prime Video ideata Amy Sherman-Palladino e vincitrice di ben tre Golden Globe nel 2018 e nel 2019.

La nuova stagione, che conta otto episodi, arriva in piattaforma con due nuovi episodi pubblicati ogni venerdì per quattro settimane, fino all’11 marzo.

Tornano, quindi le avventure di Miriam “Midge” Maisel (Rachel Brosnahan) nel mondo dello spettacolo e della comicità degli Anni Sessanta, in cui lei è entrata dopo la fine del matrimonio con suo marito Joel (Michael Zegen) e dopo un’esibizione improvvisata in cui lei, ubriaca, ha mostrato in pubblico il suo seno, finendo per essere arrestata per atti osceni.

Il suo spettacolo è ormai affinato, ma deve fare i conti con le tante novità che il 1960 porta con sé: così, riesce a trovare un nuovo ingaggio che le permette di dare completo sfogo alla sua creatività, ma il grande impegno artistico non riesce più a conciliarsi coi rapporti in famiglia e coi suoi amici.

Nel cast della serie compaiono anche Tony Shalhoub (Abe Weissman), Alex Borstein (Susie Myerson), Marin Hinkle (Rose Weissman), Kevin Pollak, Caroline Aaron e Luke Kirby. In questa quarta stagione sono attesi anche i cameo di Kelly Bishop, Milo Ventimiglia, John Waters e Jason Alexander.

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST