Ti spazzo in due: l’impresa di pulizie di nuovo a caccia dello sporco per Real Time

Dal 18 febbraio alle 22:30 tornano su Real Time le Paglionico con i nuovi episodi in prima tv di Ti spazzo in due: tre generazioni di donne pugliesi unite in un’impresa di pulizie a gestione familiare tutta al femminile, pronte a far scintillare finestre e pavimenti, trasformando le case da orrori di sporcizia a capolavori di pulito. La voce narrante è di Rocco Tanica.

In ogni puntata, l’instancabile squadra verrà contattata dal proprietario di casa per sconfiggere sporcizia, disordine, calcare e incrostazioni. Dopo il sopralluogo, le telecamere seguiranno il lavoro del team, per mostrare il cambiamento della casa. Non mancheranno i tutorial delle Paglionico, segreti di pulizia efficaci e semplici, per conoscere tutti i trucchi del mestiere.

Nei nuovi episodi, le “amazzoni del pulito” verranno messe alla prova da ogni tipo di clientela, anche più giovane, del tutto estranea al mondo delle pulizie. Oltre alla città di Milano, poi, avranno modo di entrare in azione anche a Torino, dove verranno chiamate per un’operazione tutt’altro che semplice. Sarà anche una stagione di cambiamenti e novità, con l’apertura del primo negozio delle Paglionico a Cornaredo (Milano), sede operativa del team.

Il docureality Ti spazzo in due non mostra solo il prima e il dopo delle case, ma racconta anche il mondo e le vite delle cinque protagoniste. Oltre ad Antonella, la mamma e il boss, Anna, la sorella minore, Rosy, la nonna, e Tiziana e Veronica, le due figlie di Antonella.

In questa nuova stagione conosceremo altri componenti della famiglia Paglionico: Giovanni, il nuovo amore di Antonella; i nipoti Evelyn, Dominik e Dennis; e tornerà anche Douglas, il marito di Veronica.

Il programma è di Fiamma Sanò e Discovery Italia, prodotto da JumpcutmediaScritto da Fiamma Sanò con Lorenzo Brunetti, regia di Michele Imperio.

Telenauta
Telenauta
Il profilo "ombrello" in cui vengono raccolti tutti gli articoli non firmati del sito.

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST