Prime Video annuncia la quinta e ultima stagione de La fantastica Signora Maisel

L’altro ieri vi abbiamo dato conto della quarta stagione de La fantastica Signora Maisel (The Marvelous Mrs. Maisel), la serie Amazon Original di Prime Video ambientata nel mondo dello spettacolo degli Anni Sessanta interpretata da Rachel Brosnahan. È, invece, notizia di ieri il rinnovo della serie per quella che sarà la quinta e ultima stagione.

Un Drop mic finale per la serie che, più di tutte le altre, ha dato lustro agli Amazon Studios, essendo stata la prima ad essere commissionata per più stagioni e avendo conquistato numerosi premi, tra cui tre Golden Globe (due nel 2018 e uno nel 2019), cinque Critics’ Choice Awards (due nel 2018 e tre nel 2019) e quattro Emmy nel 2018.

Il capo degli Amazon Studios, Jennifer Salke, ha così commentato il rinnovo della serie.

Amy, Dan [Palladino, autori e produttori esecutivi della serie, ndr] e The Marvelous Mrs. Maisel hanno battuto un percorso inesplorato, riuscendo a dare importanza alle storie che raccontiamo sulle donne, mettendo in discussione le regole dell’industria nella quale lavoriamo e cambiando per sempre il panorama dell’intrattenimento grazie al loro storytelling, unico nel suo genere. La grande quantità di premi ricevuti rafforza l’eredità di Maisel in vari modi, ma ad essere ancor più longevi e importanti sono i personaggi creati da Amy e quel mondo gioioso, geniale, unico al quale lei e Dan hanno dato vita. La serie ha significato davvero tanto per Prime Video e gli effetti del suo successo continueranno a farsi sentire a lungo, anche dopo la sua stagione finale.

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST