Unwanted: le prime foto dal set della nuova serie Sky Original

Sono state pubblicate oggi le prime immagini dal set della serie Unwanted, il nuovo progetto Sky Original liberamente tratto da Bilal, il libro-inchiesta scritto dal giornalista Fabrizio Gatti che, sotto copertura, ha seguito un viaggio lungo le rotte del Sahara, tra i migranti che si spostano verso l’Europa e i soggetti che fanno affari lucrando sulla loro disperazione.

Una serie in otto episodi, creata e scritta da Stefano Bises e diretta da Oliver Hirschbiegel, che approderà prossimamente su Sky e NOW e sarà pubblicata anche negli altri Paesi in cui è presente il marchio Sky (Regno Unito, Irlanda, Germania e Austria).

La storia racconta di una nave da crociera, la Orizzonte, che, nel suo tragitto, trae in salvo un gruppo di migranti a seguito del naufragio della loro imbarcazione. Le storie dei membri dell’equipaggio e dei passeggeri della nave si intrecciano con quelle dei nuovi ospiti della nave. La situazione precipita nel momento in cui queste persone vengono a sapere che la nave crociera è diretta verso la Libia, da cui erano partiti, e, quindi, per la disperazione, prendono in ostaggio l’imbarcazione.

Nel cast saranno presenti: Marco Bocci, Jessica Schwarz, Dada Fungula Bozela, Hassan Najib, Jonathan Berlin, Jason Derek Prempeh, Cecilia Dazzi, Francesco Acquaroli, Barbara Auer, Sylvester Groth, Marco Palvetti, Denise Capezza, Nuala Peberdy, Samuel Kalambay, Amadou Mbow, Edward Apeagyei, Reshny N’Kouka, Onyinye Odokoro, Massimo De Lorenzo e Scot Williams.

Di seguito, le immagini dal set. Foto di Francesca Cassaro (Sky).

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST