La seconda edizione di LOL – Chi ride è fuori su Prime Video

Arriva quest’oggi, 24 febbraio, su Prime Video, la seconda edizione di LOL – Chi ride è fuori, il game show comico di origine giapponese, rivelazione della scorsa stagione televisiva, in cui il trionfatore è stato Ciro Priello dei The Jackal.

Il concept del programma è molto semplice: non bisogna ridere degli interventi comici altrui. Dieci comici vengono rinchiusi in una casa-teatro per sei ore in una gara a colpi di monologhi, travestimenti, tormentoni, gag fisiche e battute al fulmicotone. Alla prima risata, smorfia o sorriso, il concorrente riceve un’ammonizione, mentre alla seconda viene eliminato. E lo stesso succede nel caso in cui il concorrente non sia in grado di provocare i propri avversari. Chi riuscirà a rimanere impassibile di fronte a tutto ciò che accadrà nel corso del gioco, porterà a casa 100.000 € da donare in beneficienza.

A condurre questa seconda edizione ci sarà ancora una volta Fedez, affiancato nella control room da Frank Matano, quinto classificato nella scorsa edizione. In gara, invece, ci sono Virginia Raffaele, Corrado Guzzanti, Diana Del Bufalo, Maccio Capatonda, Maria Di Biase, il Mago Forest, Alice Mangione, Gianmarco Pozzoli, Tess Masazza e Max Angioni. Inoltre, ci sarà la partecipazione straordinaria di Lillo, che potrà essere utilizzato come jolly da parte dei protagonisti per poter mettere in difficoltà i concorrenti rimasti in gara.

La stagione sarà divisa in sei episodi: quattro saranno immediatamente disponibili il 24 febbraio, mentre per gli ultimi due si dovrà attendere giovedì 3 marzo.

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST