Space Jam: New Legends, torna il basket dei Looney Tunes con LeBron James

Arriva in prima visione su Sky Cinema Uno (e su NOW) lunedì 28 febbraio, alle ore 21:15Space Jam 2 – New Legends, il film commedia in tecnica mista (con parti in animazione) diretto da Malcolm D. Lee nel 2021. Realizzata a 25 anni di distanza dal primo Space Jam la pellicola ha per protagonista il campione di basket LeBron James che prende il posto di Michael Jordan.

Il supercampione di pallacanestro LeBron James (nei panni di sé stesso) sogna che i suoi figli Darius (Ceyair Wright) e Dom (Cedric Joe) seguano le proprie orme in ambito sportivo. Dom però si rivela un ribelle e non fa mistero del fatto che il suo sogno sia invece quello di diventare un progettista di videogames.

Un giorno, durante una visita negli studi della Warner Bros, Dom viene rapito da Al-G Rhythm (Don Cheadle), un server malvagio che, in seguito, intrappola anche LeBron e lancia a quest’ultimo una sfida per riconquistare la libertà per sé e per suo figlio.

Il campione deve così formare la propria squadra di basket, avvalendosi dell’aiuto di Bugs Bunny e di altri personaggi Looney Tunes, e scontrarsi con la squadra composta dai personaggi creati da Dom (manipolato Al-G Rhythme) per il proprio videogioco.

Le interferenze del server durante la partita ne renderanno incerto l’esito fino alla fine…
Space Jam: A New Legacy si rivela un film leggero e per famiglie che non si pone altro obiettivo se non quello di intrattenere e divertire.

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST