Central Park torna con gli episodi della seconda stagione su Apple Tv+

Arriva oggi, venerdì 4 marzo, in streaming su Apple Tv+ la tanto attesa seconda stagione della serie animata Central Park. Il primo appuntamento prevede il rilascio di tre episodi, i successivi sono previsti uno ogni venerdì fino all’8 aprile.

Nella seconda stagione di Central Park, la famiglia Tillerman continua a prendersi cura del parco più famoso del mondo. Molly vive le prove e le tribolazioni dell’adolescenza, Cole è sfidato da un momento davvero imbarazzante a scuola, Paige continua a inseguire la storia di corruzione del sindaco e Owen si destreggia nella gestione del parco, del suo staff e della sua famiglia, il tutto sempre col sorriso sulle labbra.

Nel frattempo, Bitsy si avvicina sempre più al suo obiettivo sinistro di reclamare la proprietà di Central Park, con Helen al suo fianco che continua sempre a chiedersi se Bitsy l’abbia inserita o meno nel suo testamento. Ad accompagnarci sarà il buffo e goffo violinista e narratore Birdie.

La prima stagione completa di Central Park è disponibile in streaming su Apple Tv+. Sin dal suo debutto la serie ha ricevuto una nomination agli Emmy Award per Leslie Odom Jr., Tituss Burgess e Stanley Tucci e una nomination ai NAACP Image Awards nella categoria Outstanding Animated Series.

Telenauta
Telenauta
Il profilo "ombrello" in cui vengono raccolti tutti gli articoli non firmati del sito.

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST