Shining Vale: una commedia horror con Courtney Cox su una casa stregata

A partire da oggi, 6 marzo, è disponibile su STARZPLAY la horror comedy Shining Vale sulle vicende di una famiglia disfunzionale che, da una grande città, si trasferisce in una casa in cui sono avvenuti fatti terribili.

Nessuno sembra accorgersi del problema, tranne Patricia Phelps, detta Pat (Courtney Cox), che teme di essere depressa o posseduta. Nel suo passato di ragazza ribelle, Pat ha anche scritto un libro sull’emancipazione femminile, la droga e l’alcol.

Dopo tanti anni, vive di insoddisfazione: non ha mai scritto il suo secondo libro, da diverso tempo non ha un rapporto con suo marito Terry (Greg Kinnear) e i figli sono in quella fase di ribellione verso i genitori. Il trasferimento lontano dalla grande città è anche dovuto al tradimento di Pat con un giovane tuttofare e all’intenzione di salvare un matrimonio diventato ancor più complicato.

Courtney Cox, che è anche la produttrice, interpreta il ruolo principale di Patricia “Pat” Phelps, mentre Greg Kinnear interpreta il marito sempre ottimista, Terry Phelps, la cui pazienza e autocontrollo saranno messi alla dura prova.

Invece Mira Sorvino interpreta Rosemary, l’alter ego di Pat, dalla doppia personalità, la sua musa o un demone che cerca di possederla; Merrin Dungey è Kam, editore e vecchia amica di Pat; Gus Birney e Dylan Gage recitano nei panni dei figli adolescenti di Pat e Terry, Gaynor e Jake.

Telenauta
Telenauta
Il profilo "ombrello" in cui vengono raccolti tutti gli articoli non firmati del sito.

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST