Bang Bang Baby: la serie italiana arriverà su Prime Video dal 28 aprile

Un mese fa era stato pubblicato il trailer di Bang Bang Baby, la serie italiana Amazon Original creata da Andrea Di Stefano. Oggi è stato reso noto che essa sarà resa disponibile su Prime Video a partire dal prossimo 28 aprile coi primi cinque episodi. I restanti cinque saranno, invece, disponibili dal 19 maggio.

Ad anticipare l’arrivo della serie sulla piattaforma streaming ci sarà l’anteprima dei primi due episodi nella seconda giornata del CanneSeries (il Festival Internazionale delle Serie di Cannes) che si svolgerà dal al 6 aprile.

Nel cast della serie figurano Arianna Bacheroni (nel ruolo della protagonista Alice Giammatteo), Adriano Giannini (Santo Barone), Antonio Gerardi (Nereo), Dora Romano (nonna Lina), Lucia Mascino (Gabriella) e Giuseppe De Domenico (Rocco), in quello che è stato definito dagli autori come un rock drama ambientato sullo sfondo della Milano da bere degli Anni 80.

Bang Bang Baby è, appunto, la storia di Alice Giammatteo, una sedicenne che vive insieme alla madre Gabriella in una piccola cittadina operaia del Nord Italia. La sua vita da adolescente in questo luogo grigio e monotono contrasta con le scintillanti immagini che vede e sogna guardando la televisione di quegli anni. Le cose cambiano improvvisamente quando Alice deve fare i conti con una rivelazione scioccante: suo padre, Santo, che lei credeva fosse stato ucciso anni prima, in realtà è ancora vivo.

Desiderosa di rivederlo, la protagonista, scappa da Milano ma finisce nella trappola della famiglia del padre, i Barone, che appartiene al ramo milanese di un’organizzazione criminale, guidata dalla spietata nonna Lina. Alice inizierà, così, la propria carriera nel mondo del crimine, non tanto per soldi o per sete di potere, quanto per riconquistare l’amore di suo padre.

Di seguito, il teaser della serie.

👀 Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

🕓 Ultimi post