Gli ottavi di finale di UEFA Champions League su Mediaset, Prime Video e Sky

La 67a edizione della UEFA Champions League è iniziata lo scorso 22 giugno con i turni preliminari. Terminata la fase a gironi, nello scorso mese di dicembre, dopo due mesi di pausa ritorna il grande calcio europeo con gli ottavi di finale, che si disputano su gare di andata e ritorno per la prima volta senza la regola dei gol in trasferta.

Sedici squadre si affrontano per conquistare i quarti di finale, in un calendario che prevede che i 16 incontri (otto d’andata e otto di ritorno) siano suddivisi in quattro matchday per rimettersi in pari con le altre due competizioni europee (Europa e Conference League), che contano un turno in più. In corsa per la Finale di San Pietroburgo del 28 maggio vi sono ancora Juventus e Inter.

Gli incontri trasmessi da Mediaset

Su Mediaset, un incontro del martedì viene trasmesso in diretta su Canale 5, con collegamento dalle 20,45 e post-partita dalle 23,05 condotto da Alberto Brandi con la partecipazione di Massimo Mauro, Christian Panucci e Sandro Sabatini e la moviola di Graziano Cesari. Il secondo ottavo di finale trasmesso sarà Villarreal-Juventus.

Due incontri del martedì e uno del mercoledì saranno disponibili in streaming su Mediaset Infinity, anche con l’opzione Diretta Champions, per seguire tutti gli incontri in contemporanea, e con pre- e post-partita dedicato, condotto da Benedetta Radaelli con la partecipazione di Mino Taveri, Riccardo Ferri e Stefano Sorrentino.

Martedì 8 marzo 2022

  • ore 21,00 – Liverpool (Inghilterra) – INTER – telecronaca di Riccardo Trevisani e Massimo Paganin (andata 2-0)
  • ore 21,00 – Bayern Monaco (Germania) – Salisburgo (Austria) – telecronaca di Massimo Callegari e Giancarlo Camolese (andata 1-1)

Mercoledì 9 marzo 2022

  • ore 21,00 – Manchester City (Inghilterra) – Sporting Lisbona (Portogallo) – telecronaca di Riccardo Trevisani e Roberto Cravero (andata 5-0)

Gli incontri trasmessi da Sky Sport

Su Sky Sport saranno trasmessi due incontri del martedì e uno del mercoledì. Lo studio pre- e post-partita sarà presentato da Anna Billò con la partecipazione di Alessandro Costacurta, Fabio Capello, Alessandro Del Piero e Paolo Condò a partire dalle 20,00 e fino alle 00,30.

Gli incontri saranno proposti su Sky Sport Uno (201) e Sky Sport Football (203), con Diretta Gol Champions League sul canale 251.

Gli stessi incontri sono disponibili in streaming anche su NOW.

Martedì 8 marzo 2022

  • ore 21,00 – Liverpool (Inghilterra) – INTER – telecronaca di Maurizio Compagnoni e Luca Marchegiani / canale 201/252 (andata 2-0)
  • ore 21,00 – Bayern Monaco (Germania) – Salisburgo (Austria) – telecronaca di Pietro Nicolodi / canale 203/253 (andata 1-1)

Mercoledì 9 marzo 2022

  • ore 21,00 – Manchester City (Inghilterra) – Sporting Lisbona (Portogallo) – telecronaca di Paolo Ciarravano e Nando Orsi / canale 201/251 (andata 5-0)

L’incontro trasmesso da Prime Video

Su Prime Video sarà proposto (in esclusiva assoluta) il solo match di mercoledì 9 marzo alle 21,00 tra il Real Madrid di Carlo Ancelotti e il Paris Saint Germain di Mauricio Pochettino (andata 0-1), ovvero la sfida più stellare possibile nel panorama calcistico mondiale, con la telecronaca di Sandro Piccinini e Massimo Ambrosini e il commento a bordocampo di Alessia Tarquinio e Massimiliano Alciato. Gli highlights di tutti gli incontri di martedì 8 e mercoledì 9 saranno disponibili a partire dalle ore 23,15.

Lo studio pre- e post-partita è condotto da Giulia Mizzoni, con la partecipazione di Patrice Evra, Claudio Marchisio e Gianfranco Zola. Nell’highlights show, insieme a Marco Cattaneo ci saranno Federico Balzaretti e Luca Toni.

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST