Quello che non so di te: una storia d’amore commovente in un clima irlandese

Il film in prima visione in programma su Sky Cinema Uno (e su NOW) per la giornata di giovedì 10 marzo, a partire dalle ore 21:15, è Quello che non so di te, commedia romantica del 2021, diretta da Brian Baugh e tratta dal romanzo There you’ll find me, scritto da Jenny B. Jones e pubblicato nel 2011.

A seguito di una disastrosa audizione presso un importante conservatorio di New York la giovane violinista Finley Sinclair (Rose Reid) decide di trasferirsi in Irlanda e seguire lì un semestre di studi.

Durante il volo aereo, utile a farle raggiungere la nuova destinazione, la ragazza si imbatte in Beckett Rush (Jedidiah Goodacre), attore e astro nascente del cinema internazionale, anch’egli diretto in Irlanda per completare le riprese di un nuovo lavoro del quale è protagonista.

La loro conoscenza procede poi nel B&B presso il quale sono ospiti e, nonostante le loro differenze caratteriali, i due iniziano a provare un’attrazione reciproca e ad essere l’uno lo stimolo per l’altra e viceversa. Finley ritrova così slancio verso gli studi musicali mentre Beckett inizia a pensare ad una svolta nella propria carriera rifiutando, ad esempio, i classici ruoli da teen-idol. A rompere questa sintonia interverrà Montgomery Rush (Tom Everett Scott), il padre-manager di Beckett, interessato a tutelare la carriera di suo figlio…

Scenari spettacolari, vivace musica irlandese e balli folk fanno da cornice ad una storia d’amore che, al netto di alcuni cliché del genere, commuove e diverte grazie ad un valido cast.

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST