Le avventure di Snoopy: la seconda stagione torna con gli altri Peanuts e futuri speciali

I fan dei Peanuts di tutto il mondo potranno godersi da oggi, 11 marzo, la seconda stagione della serie animata Le avventure di Snoopy, che torna sulla piattaforma streaming Apple Tv+. Non solo: presto arriveranno altri progetti originali.

Il 15 aprile ci sarà lo speciale Snoopy Presents: It’s the Small Things, Charlie Brown, per celebrare la Giornata della Terra, con una canzone originale del cantautore americano Ben Folds.

Il 6 maggio invece sarà la volta di Snoopy Presents: To Mom (and Dad), With Love, giusto in tempo per la Festa della Mamma che si celebra la domenica successiva, e con un occhio di riguardo anche per i papà.

Chi invece desidera ripescare i classici del cartoon, Apple Tv+ ha accontentato anche questi spettatori grazie alla partnership con WildBrain che pochi giorni fa, il 4 marzo, ha reso disponibili i vecchi episodi dei Peanuts, tra cui Charlie Brown’s All Stars!, You’re Not Elected, Charlie Brown, She’s a Good Skate Charlie Brown, It’s Flashbeagle, Charlie Brown e Snoopy’s reunion.

Ruben Trasatti
Ruben Trasatti
Giornalista pubblicista. Fondatore di TeleNauta. Specialista in creatività, testardo, idealista. Vado a scovare gli ascolti dei canali europei, format e serie tv, anime giapponesi. Collaboro per il settimanale Telesette.

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST