Le anticipazioni e il cast de La Pupa e il Secchione Show, con Barbara D’Urso su Italia 1

La Pupa e il Secchione, dopo due edizioni molto distanti nel tempo e nello spazio (andate in onda nel 2006 e nel 2010), è ritornato nel 2020 e da questa sera, alle 21,20 circa, darà il via alla sua terza stagione consecutiva, sempre su Italia 1 ma con la conduzione di Barbara D’Urso.

Il format si prefigge da sempre l’obiettivo di ribaltare gli stereotipi secondo cui i pupi e le pupe vivano in un mondo apparentemente fatto di vanità e superficialità, mentre i secchioni e le secchione passino continuamente la loro vita con la testa sui libri e abbiano poca propensione per la vita sociale, cercando di spingere gli uni verso il mondo degli altri.

Le undici coppie trascorreranno, così, otto settimane in una lussuosa villa alle porte di Roma e si ritroveranno ogni martedì, in diretta, per ripercorrere quanto successo in settimana, fra reality, storie e tanto divertimento, come afferma la stessa D’Urso nei promo in onda da giorni su Italia 1.

Tuttavia, l’impronta dursiana che si vedeva abitualmente fino alla conclusione della stagione 2020/2021 su Canale 5, arrivando a snaturare le ultime due edizioni di Grande Fratello NIP con l’inserto di alcuni “illustri sconosciuti” già visti negli altri suoi programmi (come Domenica Live o Live – Non è la D’Urso), anche ne La Pupa e il Secchione Show troveremo alcune “vecchie conoscenze”, unite ad altre persone comuni che conosceremo nel corso delle puntate.

Fra i personaggi conosciuti che parteciperanno a questa quinta edizione vi saranno Flavia Vento (che in questa stagione abbiamo rivisto anche in Back to school, sempre su Italia 1), Paola Caruso, Mila Suarez (storica ex di Alex Belli, protagonista dell’ultima edizione di Grande Fratello), Asia Valente, Francesco Chiofalo (già noto per la sua partecipazione a Temptation Island), Gianmarco Onestini (fratello di Luca e già coinvolto in altri reality in Spagna), Nicolò Scalfi (pluricampione di Caduta libera, con 88 puntate e oltre 800.000€ vinti) e l’egittologo Aristide Malnati.

A commentare a bordocampo ciascuna puntata ci saranno anche Antonella Elia (assente nella prima puntata in quanto positiva al Covid-19), Federico Fashion Style e Soleil Sorge (annunciata nei giorni scorsi dopo l’eliminazione da Grande Fratello VIP). Il commento sarà disponibile anche su Mediaset Infinity il Pupa Party, in diretta streaming dalle 20,30 con la conduzione di Dayane Mello e Andrea Dianetti.

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST