The White Lotus: Impacciatore, Grannò e Tabasco nella serie USA che arriva in Sicilia

Qualcuno ha già avuto il piacere di vederla su Sky e Now, con la prima stagione andata in onda l’estate scorsa. The White Lotus è una serie americana, realizzata dalla HBO, già considerata un gioiellino dalla critica, che è ambientata in un resort di lusso dove presto si affacciano dei misteri.

Per la seconda stagione, in arrivo prossimamente sempre su Sky e Now, il paradisiaco resort alle Hawaai lascia il posto alle bellezze mozzafiato della Sicilia, con le riprese che si sono svolte a Taormina presso il Four Seasons Hotel – San Domenico Palace.

Non solo la location sarà italiana, ma anche il cast si arricchirà di personaggi italiani, attori già ben noti al pubblico. Si tratta di Sabrina Impacciatore (A casa tutti bene7 donne e un mistero) che vestirà i panni della manager del nuovo resort, e di Beatrice Grannò (Doc – Nelle tue maniSecurity) e Simona Tabasco (LacciDoc – Nelle tue mani), ovvero due ragazze del posto che raggiungeranno gli altri ospiti del resort.

Il cast al completo è formato da F. Murray Abraham, Jennifer Coolidge, Adam DiMarco, Meghann Fahy, Tom Hollander, Michael Imperioli, Theo James, Aubrey Plaza, Haley Lu Richardson, Will Sharpe e Leo Woodall. I produttori esecutivi della serie sono Mike White (creatore, regista, sceneggiatore), David Bernad e Mark Kamine.

Sopra, il trailer della precedente stagione di The White Lotus, disponibile on demand e in streaming su Sky e Now.
Ruben Trasatti
Ruben Trasatti
Giornalista pubblicista. Fondatore di TeleNauta. Specialista in creatività, testardo, idealista. Vado a scovare gli ascolti dei canali europei, format e serie tv, anime giapponesi. Collaboro per il settimanale Telesette.

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST