WeCrashed: ascesa e caduta di un business nella serie con Jared Leto e Anne Hathaway

È disponibile da oggi, 18 marzo, con i primi tre episodi la nuova serie WeCrashed su Apple TV+. Basata sui podcast di successo realizzati da Wondery e scritta da Lee Eisenberg e Drew Crevello, vede protagonisti Jared Leto e Anne Hathaway che ricoprono anche il ruolo di produttori esecutivi.

Leto e Hathaway interpretano rispettivamente gli imprenditori Adam e Rebekah Neumann, la coppia che fu a capo dell’azienda WeWork dal 2010 al 2019. Sono raccontate le vicende aziendali, ma anche la loro storia d’amore. WeWork era stato immaginato come uno spazio per il co-working eco-friendly, collocato nel quartiere newyorkese di SoHo. In meno di un decennio si è trasformato in un marchio globale, arrivando a valere oltre 47 miliardi di dollari.

Nel giro di un anno, però, il valore delle azioni aziendali è precipitato, anche a causa dei comportamenti di Adam Neumann (accusato dai suoi dipendenti di razzismo e discriminazioni nei confronti delle lavoratrici).

La serie conta un totale di otto episodi con rilascio settimanale ogni venerdì fino al 22 aprile. Nel cast figurano anche Kyle Marvin, America Ferrera e OT Fagbenle.

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST