Amy Schumer è la protagonista di Life & Beth, nuova serie comedy in arrivo su Disney+

“Tutto era perfetto. Poi tutto cambiò”. E’ questo il sottotitolo della nuova serie comedy Star Original Life & Beth che debutterà venerdì 18 maggio in esclusiva su Disney+. A interpretare la protagonista del serial, composto da 10 episodi, sarà Amy Schumer che troveremo anche il 27 marzo prossimo alla conduzione della cerimonia di assegnazione dei 94esimi premi Oscar insieme a Regina Hall e Wanda Sykes.

Life & Beth racconta la storia di Beth (Amy Schumer), una donna la cui vita sembrerebbe piuttosto bella sulla carta. Ammirata da tutte le persone con cui è cresciuta, guadagna bene come venditrice di vino, ha una relazione da molto tempo con un ragazzo di successo e vive a Manhattan. Quando un incidente improvviso costringe Beth a confrontarsi con il suo passato, la sua vita cambia per sempre. Attraverso i flashback della sua adolescenza, Beth inizia a capire come è diventata chi è ora e chi vuole diventare. Il pubblico seguirà il suo percorso verso una vita migliore, più audace e più autentica, imparando a esprimersi e a vivere in modo più consapevole. Un viaggio lungo il viale dei ricordi è una grande fonte di traumi, di comicità e di accettazione.

La serie, oltre a Schumer, è interpretata da Michael Cera, Susannah Flood and Violet Yong. Guest stars include Kevin Kane, Yamaneika Saunders, Laura Benanti, Larry Owens, Michael Rapaport, Rosebud Baker, LaVar Walker, Jonathan Groff, Hank Azaria, June Squibb, Cazzie David, Phil Wang, Dave Attell e Jon Glaser.

Life & Beth è scritta e diretta dalla protagonista della serie Amy Schumer, che è anche executive producer insieme a Kevin Kane, Daniel Powell e Ryan McFaul. La serie è prodotta da Endeavor Content.

Di seguito alleghiamo il trailer ufficiale.

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST