Volevo fare la rockstar: la seconda stagione al via su Rai2

Da oggi mercoledì 23 marzo torna Volevo fare la rockstar in prima serata su Rai2 con una seconda stagione densa di novità e colpi di scena. Alla fine della prima stagione abbiamo lasciato Olivia (Valentina Bellè) e Francesco (Giuseppe Battiston) alle prese con la loro relazione in stallo.

Mentre lei è occupata a sopravvivere ai suoi mille lavori e alle ormai adolescenti Emma e Viola (Caterina Baccichetto e Viola Mestriner), Francesco ha intenzioni serie, ma con un’altra donna: la professoressa Silvia (Anna Ferzetti).

Come se i problemi di cuore non bastassero, Nice (Angela Finocchiaro) torna alla carica nella nuova versione di super nonna amorevole, forse un po’ sospetta, minando l’autorità di Olivia per convertire le gemelle in Elti-Zignoni.

La necessità di farsi valere spinge Olivia ad iscriversi alla scuola serale dove incontra Silvia. La sua nemica numero uno che invece si rivelerà il miglior mentore che abbia mai avuto. Come farà Olivia a combatterla e vincere il cuore di Francesco?

Anche per suo fratello Eros (Riccardo Maria Manera) è tempo di decidersi ad amare. Fabio (Francesco Di Raimondo), un artista energico e talentuoso si innamora di lui. Eros ce la farà o manderà tutto all’aria in pieno stile Mazzuccato?

bea200794
bea200794
Sono crescita a pane e Juventus. Amo Jane Austen, Napoleone e la Turandot di Puccini... e si è capito, amo leggere!

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST