Pachinko – La moglie coreana: una epica saga orientale che arriva fino in America

A partire da oggi, 25 marzo, sono disponibili su Apple TV+ i primi tre episodi della serie drammatica di ambientazione orientale Pachinko – La moglie coreana. In totale gli episodi previsti sono otto, vengono raccontati in lingua coreana, giapponese e inglese, e i successivi usciranno uno a settimana ogni venerdì fino al 29 aprile.

Pachinko – La moglie coreana è basata sull’omonimo bestseller del New York Times. La serie inizia con un amore proibito dal tono intimo per diventare una saga che viaggia tra Corea, Giappone e America raccontando una storia indimenticabile di guerra e pace, amore e perdita, trionfo e resa dei conti.

La serie vede come protagonista Soji Arai nel ruolo di Mozasu. Il resto del cast è composto da Jin Ha che interpreta Salomone, Inji Jeong è Yangjin, mentre Minha Kim ha il ruolo dell’adolescente Sunja e Lee Minho quello di Hansu.

Kaho Minami è Etsuko, Steve Sanghyun Noh è Isak e Anna Sawai è Naomi; Junwoo Han interpreta Yoseb, Eun Chae Jung è il giovane Kyunghee. A loro si uniscono Jimmi Simpson nel ruolo di Tom Andrews, Yu-na Jeon nel ruolo della giovane Sunja e l’attrice premio Oscar, Youn Yuh Jung, nel ruolo della vecchia Sunja.

Ruben Trasatti
Ruben Trasatti
Giornalista pubblicista. Fondatore di TeleNauta. Specialista in creatività, testardo, idealista. Vado a scovare gli ascolti dei canali europei, format e serie tv, anime giapponesi. Collaboro per il settimanale Telesette.

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST