Apple TV+ svela il cast di Bad Sisters, commedia noir e thriller che vedrà protagonista Sharon Horgan

Nuovo arrivo in vista per il catalogo della piattaforma streaming targata Apple. Nel corso della scorsa settimana, Apple TV+ ha annunciato il cast e svelato la prima immagine di “Bad Sisters”, la nuova serie composta da 10 episodi della creatrice candidata all’Emmy Award e vincitrice del BAFTA Sharon Horgan che farà il suo debutto entro la fine dell’anno.

“Bad Sisters” è una deliziosa miscela di commedia noir e thriller e segue le vite delle sorelle Garvey legate dalla morte prematura dei loro genitori e dalla promessa di proteggersi sempre a vicenda. Oltre a Sharon Horgan, nel cast della serie ci saranno anche Anne-Marie Duff, Eva Birthistle, Sarah Greene e Eve Hewson nei panni delle cinque sorelle Garvey. Completano il cast Claes Bang, Brian Gleeson, Daryl McCormack, Assaad Bouab e la nuova arrivata Saise Quinn.

“Bad Sisters” è prodotto da Merman Productions e ABC Signature, parte dei Disney Television Studios. La serie segnerà il primo progetto della Horgan ad essere presentato in anteprima come parte del primo accordo tra Apple TV+ e la sua società di produzione, Merman.

La serie è prodotta e scritta da Sharon Horgan con Brett Baer e Dave Finkel che hanno curato l’adattamento dalla versione belga della serie “Clan”, creata da Malin-Sarah Gozin. Sharon Horgan, Faye Dorn e Clelia Mountford sono le produttrici esecutive per conto di Merman; Malin-Sarah Gozin, Bert Hamelinck e Michael Sagol sono i produttori esecutivi per conto di Caviar. Oltre a Horgan, Baer e Finkel, la serie è scritta da Karen Cogan, Ailbhe Keogan, Daniel Cullen, Perrie Balthazar e Paul Howard. Dearbhla Walsh, Josephine Bornebusch e Rebecca Gatward curano la regia.

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST