Moon Knight: la nuova serie Marvel approda su Disney Plus

Moon Knight, la nuova serie targata Marvel Studios, approda oggi 30 Marzo su Disney Plus. Questo nuovo progetto Marvel è l’unico a non avere legami diretti con altre serie o pellicole, almeno nella line-up attualmente nota del MCU. Inoltre la serie è stata presentata come un progetto one-shot anche se non è da escludere la possibilità di altre stagioni e magari di future apparizioni in altri progetti Marvel.

La serie della durata di 6 episodi segue le vicende di Steven Grant (Oscar Isaac), un tranquillo impiegato di un negozio di souvenir, che viene colpito da vuoti di memoria e ricordi provenienti da un’altra vita.

Steven scopre di avere un disturbo dissociativo dell’identità e di condividere il suo corpo con l’ex mercenario Marc Spector che è anche la spietata personificazione terrena di Khonshu, il dio egizio della luna e della vendetta. Mentre i nemici di Steven/Marc si avvicinano, i due devono indagare sulle loro identità complesse mentre si spingono in un mistero mortale tra i potenti dei dell’Egitto.

Prodotta da Kevin Feige (che ha già definito Moon Knight il prodotto più violento di sempre del MCU), la serie vede protagonisti tra gli altri anche Ethan Hawke che interpreta Arthur Harrow e May Calamawy nei panni di Layla El-Faouly.

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST