Italia 1 e Battiti Live presentano Il viaggio della musica (con MSC Crociere)

Battiti Live, dopo 19 edizioni su Telenorba e Radionorba e cinque in differita nell’agosto di Italia 1 con ascolti sempre più in crescita, dà vita al suo primo spin-off televisivo: questa sera alle 21,20, sempre su Italia 1 (e in streaming su Mediaset Infinity) salperà la nave di MSC Crociere – Il viaggio della musica.

Alla conduzione dell’evento, in quattro appuntamenti, ci saranno Elenoire Casalegno e Nicolò De Devitiis e la nave attraccherà ai porti di Palermo, Malta, Barcellona e Marsiglia: anche se soltanto per uno spin-off, Battiti Live torna di fatto ad essere un evento itinerante dopo che le ultime due edizioni, a causa della pandemia di Covid-19, si sono svolte nella sola location del Castello Aragonese di Otranto, con singole esibizioni da altre località della Puglia. Con loro ci sarà Mariasole Pollio, che curerà anche in questo caso le interviste nel backstage.

Tanti i grandi nomi della musica che si alterneranno sul palco della nave ammiraglia di MSC Crociere, main sponsor dell’evento, sulla base di un concept che, per una sola esibizione a sera, abbiamo visto nell’ultimo Festival della Canzone Italiana (in quel caso, la nave utilizzata era la Costa Toscana).

Il cast

Per quanto riguarda la prima puntata, saliranno sul palco Achille Lauro, Fedez (l’esibizione è stata registrata prima della diagnosi e dell’intervento che il rapper ha recentemente subito), Sangiovanni, La Rappresentante di Lista, Pinguini Tattici Nucleari, Kungs, Dargen D’Amico, The Kolors, Irama, Sophie and the Giants, Federico Rossi, Gué, Topic, Deddy, Berna, Follya (Alessio Bernabei e Dear Jack), Gemelli Diversi.

Nelle prossime puntate saranno presenti Giusy Ferreri, Noemi, Fabrizio Moro, Ermal Meta, Elodie, Fred De Palma, Annalisa, Tommaso Paradiso, Rkomi, Mr. Rain, AKA 7even, Tananai, Sottotono, Michele Bravi, Riki, Matteo Romano, Tancredi, Lum!x, Ofenbach, Darin, Nika Paris e Room9, Justin Quiles, Alice Merton e Tecla.

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST