Black Bird: le prime immagini della serie in arrivo a luglio su Apple TV+

Sono state diffuse ieri le prime immagini dal set di Black Bird, la miniserie Apple Original che sarà disponibile su Apple TV+ dal prossimo 8 luglio coi primi due episodi dei sei previsti, i quali saranno pubblicati ogni venerdì fino al 5 agosto.

Adattamento del libro In with the Devil di James Keene e Hilel Levin, si tratta di un thriller psicologico ispirato da una storia realmente accaduta. Quella di Jimmy Keene (interpretato da Taron Egerton), ex star del football americano ai tempi del liceo e figlio di un poliziotto decorato, diventato spacciatore e condannato a scontare 10 anni di carcere, a cui viene data un’ultima possibilità: entrare in un carcere di massima sicurezza, che ospita dei pericolosi criminali. L’obiettivo è quello di fare amicizia con Larry Hall, sospetto serial killer, oppure dovrà continuare a scontare la propria pena detentiva senza avere la possibilità di ottenere la libertà condizionale.

Photo credits: Apple

In questo thriller vengono sovvertiti gli schemi classici del genere crime, avvalendosi dell’aiuto di quelle stesse persone che sono state messe dietro le sbarre per risolvere i misteri. Jimmy, infatti si renderà presto conto che l’unico modo per uscire è ottenere una confessione da Larry e scoprire dove sono stati seppelliti i corpi delle ragazze che ha ucciso, prima che la sentenza d’appello possa restituirgli la libertà. E poi c’è il problema di capire se le sue dichiarazioni rispondano a verità o siano l’ennesimo colpo di un bugiardo seriale.

Nel cast della serie sono presenti anche Sepideh Moafi, Greg Kinnear e Ray Liotta.

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST