Le iniziative di Pluto TV per celebrare la Pasqua e altre ricorrenze

Nel mese di Aprile 2022, Pluto TV offre una serie di contenuti per celebrare la Pasqua e non solo, sempre sul servizio digitale gratuito di Paramount supportato dalla pubblicità che ha una vasta selezione tra film, serie tv, show e documentari per assecondare i gusti e le passioni di tutti.

Il 1° Aprile, su Pluto TV arriva una programmazione speciale per festeggiare il giorno più burlone dell’anno. Sul canale Scherzi e Risate, a partire dalle ore 17.00 va in onda Prank and the city, uno show scorretto e imprevedibile del genere candid camera in cui ogni episodio è ambientato in una diversa città italiana e dove gli scherzi sono basati sugli stereotipi del luogo.

Parlando di festeggiamenti, il 3 aprile è il World Party Day: sul canale Young & Fabulous una carrellata di programmi a tema party come My Super Sweet 16My Super World Class e #riccanza World.

Si accende per tutto il mese su Pluto TV il canale Super! Surprise che offre un mix di scherzi e situazioni esilaranti, come i “finti supereroi” di Fanboy e Chum Chum, la serie animata che ci terrà compagnia nel giorno di Pasquetta. Sempre tra le serie d’animazione, per la domenica di Pasqua Pluto TV Family propone Alvin e i Chipmunks.

Tra gli altri canali speciali che si accendono ad Aprile, anche quello dedicato a Il Testimonecon le sette stagioni dell’iconico show di MTV che esplora la società italiana, le sue storie e contraddizioni attraverso l’occhio esperto di Pif.

E ancora, in arrivo anche Super! Spaziale con alieni e robot divertenti, astronauti e mostri malvagi provenienti da un’altra dimensione. Per ricordare il primo uomo nello spazio, il 12 aprile, il canale propone Planet Sheen, che racconta le avventure del giovane Sheen atterrato per sbaglio sul pianeta Zeenu.

Su Pluto TV Cucina, il 6 aprile alle ore 21.00 l’episodio di Chef In Camicia è tutto dedicato alle grandi protagoniste del mese di Pasqua, le uova, e alla preparazione di una perfetta pasta alla carbonara per celebrare il Carbonara day, la giornata dedicata al primo piatto tipico della cucina romana apprezzato in tutto il mondo. 

A proposito di carbonara, l’omaggio di Pluto TV alla romanità continua con Quanto sei bella Roma il 21 aprile su Pluto TV Cinema Italiano e Pluto TV Documentari, una serie di titoli dedicati alla Capitale come Rome, La Romana, Racconti Romani, Uno anzi Due e Roma drogata: la polizia non può intervenire.

Ruben Trasatti
Ruben Trasatti
Giornalista pubblicista. Fondatore di TeleNauta. Specialista in creatività, testardo, idealista. Vado a scovare gli ascolti dei canali europei, format e serie tv, anime giapponesi. Collaboro per il settimanale Telesette.

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST