L’Eredità: Una sera insieme per l’Ucraina con concorrenti VIP e tante sorprese

Questa sera, alle 21,25, il secondo appuntamento speciale con L’Eredità in prima serata. Il game show di Rai 1 condotto da Flavio Insinna indossa l’abito elegante per Una sera insieme a sostegno delle popolazioni ucraine vittime dell’invasione russa iniziata lo scorso 24 febbraio e il cui conseguente conflitto è ancora lungi dal vedere la conclusione.

Sette concorrenti si sfidano in una nuova modalità di gioco (la stessa che abbiamo visto per lo Speciale Sanremo andato in onda alla fine di gennaio?), che condurrà poi alle ultime tre manche: il triello, i calci di rigore e l’immancabile ghigliottina, il gioco che più di tutti gli altri appassiona gli spettatori da ormai 16 anni. Alla fine, si giocherà per un montepremi che sarà destinato a sostegno della campagna Emergenza Ucraina, indetta da Croce Rossa Italiana, UNHCR e UNICEF per garantire sostegno e assistenza alle persone colpite e in fuga dalle ostilità. Dalla fine di febbraio è attivo un numero solidale, il 45525, attraverso il quale possono essere effettuate donazioni da telefono fisso o da SMS e i fondi fino a questo momento raccolti sono stati utilizzati per garantire a tutte le persone colpite protezione, rifugi, coperte, cure mediche, acqua potabile, kit per l’igiene personale e supporto psicologico.

A giocare per beneficienza in questo appuntamento speciale de L’Eredità ci saranno Massimo Cannoletta (oggi personaggio televisivo, ma detentore del record di permanenza nel programma con ben 51 puntate alla fine del 2020), Orietta Berti, Paolo Conticini, Francesca Fialdini, Francesco Gabbani, Lillo e Greg (che giocheranno come unico concorrente) e Matilde Gioli.

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST