Che Tempo Che Fa: tra gli ospiti della ventiquattresima puntata ci sono Stoltenberg e Jovanotti

A partire dalle ore 20:00 di domenica 3 aprile torna su Rai3, con la 24ª puntata della stagione in corso, Che Tempo Che Fa, il talk show condotto da Fabio Fazio con la collaborazione di Filippa Lagerbåck, la presenza comica di Luciana Littizzetto e la rubrica scientifica curata dal dottor Roberto Burioni.

Il programma continua ad andare in onda secondo la formula delle ultime settimane, dando quindi ampio spazio all’informazione sul conflitto tra Russia e Ucraina e affrontando le tematiche inerenti a questo argomento grazie al supporto di giornalisti, inviati sui luoghi e personalità della società civile.

A tal proposito sono previsti anche gli interventi del Ministro degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale Luigi Di Maio, del Segretario della NATO, il norvegese Jens Stoltenberg, il cui incarico, in scadenza, è stato prolungato di un anno proprio a seguito dell’intervento bellico avviato da Putin,e dell’Alto Commissario delle Nazioni Unite per i rifugiati Filippo Grandi.

Per lo spazio dedicato allo spettacolo e alla leggerezza sarà presente Jovanotti. Il cantautore, noto anche per il suo impegno come pacifista, dopo la pubblicazione dell’EP La primavera e la recente esperienza sanremese, sia in veste di autore (col brano Apri tutte le porte portato al successo da Gianni Morandi) che come ospite, ha rilasciato, lo scorso 1° aprile, un secondo EP intitolato Mediterraneo.

Il lavoro, composto da 8 tracce inedite e 2 remix, è una sorta di “avvicinamento a tappe” per un progetto successivo ma già noto come Disco del sole. Il singolo di lancio, accompagnato dal relativo video, è I Love You Baby. Inoltre l’artista ha già annunciato il lungo calendario del suo Jova Beach Party 2022 che prenderà il via il prossimo 2 luglio da Lignano Sabbiadoro per poi concludersi a settembre.

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST