The witcher: le prime immagini dal set della terza stagione prossimamente su Netflix

Sono iniziate ieri le riprese della terza stagione di The witcher, la serie Netflix tratta dalla fortunatissima Saga di Geralt di Rivia di Andrzej Sapkowski (da cui è stata tratta anche la trilogia omonima di videogiochi, il film e la serie The Hexer e due graphic novel). Non è stata, però, diffusa la data di pubblicazione dei nuovi episodi, ma soltanto le primissime foto dal nuovo set.

I protagonisti delle prime scene girate sono anche i personaggi principali della serie, ovvero Geralt di Rivia (interpretato da Henry Cavill), Yennefer di Vengerberg (interpretata da Anya Chalotra) e Cirilla di Cintra (interpretata da Freya Allan). Il mondo di The witcher è popolato da elfi, nani e altre creature magiche, che vivono in un equilibrio non sempre stabile, perché i popoli più civilizzati devono convivere coi mostri che li minacciano e perciò sono stati creati dei guerrieri mutanti in grado di ucciderli, tra cui anche Geralt.

Nella nuova stagione, mentre i monarchi, i maghi e le bestie del Continente competono per catturare Cirilla, Geralt la conduce in un luogo sicuro e intende proteggere lei e la sua famiglia dalle persone che intendono distruggerla. Incaricata dell’addestramento magico di Cirilla, Yennefer li conduce nella fortezza di Aretuza, dove spera di poter scoprire qualcosa in più sui poteri non sfruttati dalla ragazza. Il luogo, però, permette loro di scoprire un luogo di corruzione politica, magia oscura e tradimento, col rischio di perdersi per sempre.

Nel cast della serie anche Joey Batey (Ranuncolo), Eamon Farren (Cahir), MyAnna Buring (Tissaia de Vries), Mimi M. Khayisa (Fringilla Vigo), Anna Shaffer (Triss Merigold), Mahesh Jadu (Vilgefortz di Roggeveen), Royce Pierreson (Istredd), Wilson Mbomio (Dara), Tom Canton (Filavandrel), Mecia Simson (Francesca Findabair) e Kim Bodnia (Vesemir).

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST