Senti che fame! Nonna pensaci tu: Lidia Bastianich e Anna Moroni arrivano su Food Network

Lidia Bastianich e Anna Moroni arrivano su Food Network (Canale 33 del digitale terrestre) con il nuovo programma Senti che fame! Nonna pensaci tu a partire da oggi, da domenica 10 aprile, alle ore 15.00.

Lidia e Anna formano un’inedita coppia cult, due mondi diversi che si uniscono condividendo la stessa passione: la cucina. Lidia Bastianich, cuoca e imprenditrice di successo, vincitrice di numerosi riconoscimenti tra cui due Emmy Awards, e Anna Moroni, la casalinga cuciniera più famosa d’Italia, proporranno ricette della tradizione, americane e italiane, a volte rivisitate con un tocco di originalità.

Due nonne, moderne e simpatiche, si racconteranno con i loro piatti, tra aneddoti familiari e viaggi in giro per il mondo. A fare da sfondo alle loro ricette e alle loro storie c’è Roma con le sue immagini suggestive.

Saranno 8 puntate quelle di Senti che fame! Nonna pensaci tu. Dunque l’appuntamento su Food Network si rinnoverà di settimana in settimana, ogni domenica, sempre alla stessa ora (le 15).

Il programma è di Elio Bonsignore, prodotto da Me Production in esclusiva per Discovery Italia, con il coordinamento di Discovery Media Brand Solutions. Scritto da Luca Balsamo, con la regia di Matteo Ricca, la direzione della fotografia di Marco Lucarelli, la scenografia di Alessandra Carrer. Per Me Production Paola Gioia produttore esecutivo e Alessandra Adelfio Manager di prodotto.

Ruben Trasatti
Ruben Trasatti
Giornalista pubblicista. Fondatore di TeleNauta. Specialista in creatività, testardo, idealista. Vado a scovare gli ascolti dei canali europei, format e serie tv, anime giapponesi. Collaboro per il settimanale Telesette.

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST