Noel Fielding diventa il leggendario bandito Dick Turpin nella serie comica di Apple TV+

Una nuova serie comica, con un forte accento sull’elemento adventure, si affaccerà prossimamente su Apple TV+. Il protagonista sarà l’attore Noel Fielding, molto noto in Regno Unito dove ha avuto all’attivo decine di show e partecipazioni, come The Mighty Boosh e The Great British Bake Off.

Noel Fielding vestirà i panni di Dick Turpin, il leggendario bandito britannico. In questa irriverente rivisitazione, Dick è il più famoso e il meno probabile dei rapinatori, il cui successo è definito principalmente dal suo fascino, dalla sua spettacolarità e dai suoi bei capelli. Insieme alla sua banda di adorabili ladri, Dick cavalca gli alti e bassi della celebrità e fa il possibile per sfuggire alle grinfie di un generale acchiappa-ladri.

Prodotta per Apple TV+ da Big Talk Productions, parte di ITV Studios, la serie sarà diretta da Ben Palmer, scritta e creata da Claire Downes, Stuart Lane, Ian Jarvis con Noel Fielding e Jeremy Dyson come Script Consultant. I produttori esecutivi sono Kenton Allen, Noel Fielding, Victoria Grew, Matthew Justice e Ben Palmer.

Telenauta
Telenauta
Il profilo "ombrello" in cui vengono raccolti tutti gli articoli non firmati del sito.

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST