P-Valley: data e teaser per la seconda stagione della serie STARZPLAY

La seconda stagione della serie P-Valley, che racconta la storia caleidoscopica di un piccolo strip club di una immaginaria cittadina nel profondo del delta del Mississippi, e dei personaggi che ne varcano la soglia, ha una data: uscirà sul servizio STARZPLAY a partire da domenica 3 luglio, per poi avere nuovi episodi ogni domenica.

Il servizio streaming premium internazionale di STARZ ha inoltre rilasciato un teaser trailer in cui possiamo avere un assaggio delle dinamiche che si verranno a creare nel corso della seconda stagione di P-Valley.

Viene infatti svelato un The Pynk completamente nuovo, che lotta per rimanere aperto durante la pandemia, tra una battaglia per il trono e nuovi acquisti che potrebbero destabilizzare gli equilibri nei camerini.

Il teaser della seconda stagione

Tutti i personaggi di P-Valley

Nel cast ritroviamo Nicco Annan (This is Us) nei panni di Uncle Clifford, Elarica Johnson (Harry Potter e il principe mezzosangue) nei panni di Autumn Night, Brandee Evans (The Bobby Brown Story) nei panni di Mercedes, Shannon Thornton (Power) come Miss Mississippi, J. Alphonse Nicholson (Chicago P.D.) nel ruolo di Lil’ Murda, Parker Sawyers (Ti amo Presidente) nei panni di Andre, Harriett D. Foy (Elementary) come Pastor Woodbine, Dan J. Johnson (Underemployed – Generazione in saldo) come Corbin.

E ancora Morocco Omari (Empire) come Big L, Dominic DeVore (The Ride – Storia di un campione) come Duffy, Tyler Lepley (The Haves and the Have Nots) come Diamond, Jordan M. Cox (“The Outsider” ) come Derrick e Skyler Joy (Ma) nel ruolo di Gidget.

Le guest star ricorrenti di questa seconda stagione includono John Clarence Stewart (Lo straordinaro mondo di ZoeWhat If) nei panni di Big Teak, Miracle Watts nei panni di Big Bone, Shamika Cotton (The Wire) nei panni di Farrah, Gail Bean (Snowfall) come Roulette e Psalms Salazar (Girl Lost: A Hollywood Thriller) nel ruolo di Whisper.

La sinossi di P-Valley

Quando l’oscurità cala su Chucalissa, tutti devono combattere con i denti e con le unghie per potere sopravvivere. Mentre alcuni prendono il volo verso nuove pericolose vette, altri si impuntano con i tacchi a spillo e provano a resistere, a qualsiasi costo. Al The Pynk, Autumn e Uncle Clifford si litigano il trono mentre le nuove assunte scombussolano i camerini.

Nel frattempo, con il destino del casinò in bilico, la macchina politica locale prende il sopravvento. In questo momento storico unico e senza precedenti, morte e pericolo si celano dietro ogni angolo.

Basato sulla sua commedia Pussy Valley, la creatrice Katori Hall (The Mountaintop, Tina: The Tina Turner Musical) è showrunner e produttrice esecutiva. Dante Di Loreto è anche produttore esecutivo della serie. La serie è prodotta da Lionsgate Television per STARZ.

Ruben Trasatti
Ruben Trasatti
Giornalista pubblicista. Fondatore di TeleNauta. Specialista in creatività, testardo, idealista. Vado a scovare gli ascolti dei canali europei, format e serie tv, anime giapponesi. Collaboro per il settimanale Telesette.

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST