Netflix ha pubblicato oggi il trailer della quarta stagione di Stranger Things, che vi ricordiamo sarà rilasciata sulla piattaforma streaming in due parti: il volume 1 debutterà il 27 maggio, mentre il volume 2 il 1° luglio. Non sarà questo il finale, dato che Netflix ha confermato la serie per una quinta e ultima stagione.
Nel filmato, che vi proponiamo di seguito, vengono mostrate le forze demoniache del Sottosopra mentre si stanno riorganizzando. Una brutta notizia è quella di Undici, che a sorpresa ha perso i suoi poteri. Al termine del trailer, un demone del Sottosopra minaccia i giovani protagonisti e l’atto darà inizio a una lotta per la sopravvivenza.
Di cosa parlerà la quarta stagione
Sono passati sei mesi dalla battaglia di Starcourt, che ha portato terrore e distruzione a Hawkins. Mentre affrontano le conseguenze di quanto successo i nostri amici si separano per la prima volta, e le difficoltà del liceo non facilitano le cose.
In questo periodo particolarmente vulnerabile arriva una nuova e orribile minaccia soprannaturale assieme a un mistero cruento che, una volta risolto, potrebbe mettere fine agli orrori del Sottosopra.